DA LUNEDI’ 1° NOVEMBRE IL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE PASSA AD AUTOLINEE TOSCANE.NECESSARIA LA REGISTRAZIONE ON LINE PER I NUOVI ABBONAMENTI

Da lunedì 1° novembre cambia il gestore del trasporto pubblico locale che passa da CTT ad Autolinee Toscane. I percorsi, le fermate, gli orari, i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti restano invariati. Gli abbonamenti in corso restano validi fno alla data di scadenza. Per attivare nuovi abbonamenti è obbligatorio registrarsi on line sul sito at-bus.it attivo 24 ore su 24 o presso le biglietterie aziendali. La registrazione è consigliata anche a coloro che hanno già un abbonamento. In caso di studenti maggiorenni occorre registrarsi con codice fiscale e carta d’identità (o altro documento valido), mentre in caso di studenti minorenni occorre che si registri il genitore che poi potrà aggiungere i documenti del figlio minore. La registrazione equivale alla “tesserina” che veniva acquistata da CTT e che aveva durata triennale.

Al posto della vecchia tesserà identificativa del titolare abbonamento basterà esibire la tessera sanitaria/codice fiscale (o foto sul cellulare). Per informazioni e per ricevere assistenza nella registrazione on line è possibile chiamare il numero verde 800 14 24 24, attivo dalle 9.00 alle 17.00 che dal 1 novembre sarà operativo tutti i giorni dalle 06 alle 24.

-- 

 

Share