Domani esce l’album della colonna sonora del film del regista versiliese Luca Martinelli, “L’Uomo Samargantico”.

L’album, firmato da HunterWolf, contiene tutta la colonna sonora strumentale del film, composta da Hunterwolf (Francesco Claudio Marai), con la partecipazione di vari strumentisti come il chitarrista Jacopo Rosa e la mezzosoprano Carling Chiu. E ci sono le canzoni dei Paperoga Quartet, che sono: Fulvio Fuina (che è anche protagonista e sceneggiatore del film) alla batteria, Andrea Modesti al basso, Cristiano Vetuschi alla chitarra, Roberto Sabini al pianoforte, Luca Scipioni alla chitarra, Valeria Noceto (vocalist) mentre la voce anche de “La Canzone dell’Uomo Samargantico” (scritta da Fuina e Martinelli) è di Rudy Baiocchi. Nel brano “Tu non sai cosa dire”, guest alle tastiere è Dino Mancino.

I brani musicali sono 25, tra i quali “Che mi manca”, un piccolo rap che Fuina fa dal vivo nel film scritto con Luca Martinelli e lo spot televisivo di “Fast Fast”, un gestore di telefonia inventato nel film con uno jingle cantato da Valeria Noceto, con la voce di Carmelo Bacchetta (uno dei protagonisti di “La notte che verrà”).

Ecco i Music Store da dove potere scaricare, da domani, tutti i brani della colonna sonora del film e la foto di copertina:

Copertina e manifesto del film sono stati realizzati da IVANO COLOMBO.

Share