Cosa faresti se vedi il tuo cane spazzato via dalle onde del mare? E’ abbastanza pericoloso, anche per un nuotatore allenato,  perché la forza esercitata dalle onde può distruggere la tua energia e non sarai in grado di combattere per continuare a nuotare.

In questo video vedrai un’azione eroica che, sebbene non sembri essere molto, in realtà è stata sufficiente. Come vedrai, c’è una tempesta in agguato sulla spiaggia. L’evento si è svolto al largo della costa di Brighton, nel Regno Unito, dove una donna ha rischiato di precipitare nel mare agitato per catturare un cucciolo che era già in acqua.

Lei e altri stavano camminando sulla spiaggia quando hanno notato un cane scivolare nell’acqua innocentemente e quando ha cercato di risalire era troppo tardi, le potenti onde lo stavano trascinando.

La donna senza esitazione con tutti i vestiti addosso si tuffò in acqua per salvarlo, ma le onde non permettevano di salvarlo. È un momento frustrante voler aiutare il cane e che la stessa natura non ti aiuta a salvarlo..

La forza dell’acqua la lascia senza ossigeno e la riporta sulla spiaggia, ma lei non si arrende. Dopo che un’onda abbastanza grande si è schianta su se stessa, spunta il povero cucciolo, ella lo prende e usando tutta la forza che ancora aveva per spingere il cane verso la costa.

È allora che un un ragazzo si avvicina per aiutare e porta via il cane dall’acqua.

Guarda il video e dicci cosa avresti fatto? Avresti rischiato la tua vita come questa donna?

Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo. Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. grazie

 

Share