Oltre 150 persone per “Frati e drink”

Oltre 150 persone hanno partecipato all’iniziativa benefica “Frati e drink”, che si è svolta a “Specialità da Piero”, presso Porta Santa Maria. Le offerte raccolte saranno destinate al sostegno del progetto “Ti accompagniamo noi”, promosso dall’associazione Luccasenzabarriere onlus.

È stata una serata gustosa, con cibo, cocktail e beneficienza. Ai partecipanti sono stati offerti frati, focaccine fritte ripiene e bruschette al pomodoro. Il tutto è stato accompagnato da Mojito e Caipiroska. Tra i tanti partecipanti anche il campione paralimpico di dressage Denis Coku e gli amministratori del gruppo Facebook “Sei lucchese se…”, che sostengono il progetto “Ti accompagniamo noi”, che consiste nel trasporto gratuito di persone disabili o non autosufficienti per raggiungere strutture sanitarie, riabilitative e assistenziali. I volontari di Luccasenzabarriere si sono messi a disposizione dei presenti per spiegare le attività della onlus.

“Abbiamo fatto il botto – ha commentato compiaciuto Domenico Passalacqua, presidente di Luccasenzabarriere onlus –. Ringraziamo i tanti lucchesi che si sono voluti unire in una bella serata di solidarietà e divertimento. Un sentito ringraziamento va alla famiglia Pepi, titolare del negozio “Specialità da Piero”, e in particolare a Eugenio, la nostra mascotte!”

Luccasenzabarriere

Share