Covid, continua la gestione disastrosa del governo
«Il governo Draghi, che vede insieme centrodestra e centrosinistra uniti dalla stessa volontà di non perdere le poltrone, è pronto a far partire la propaganda per la quarta dose che da settembre sarà spinta come non mai. In compenso, nasconde i sempre più numerosi effetti collaterali e i dati preoccupanti che arrivano dall’Istituto Superiore di Sanità»: lo afferma PRIMA LUCCA-ITALEXIT CON PARAGONE che alle prossime comunali sostiene il candidato sindaco Fabio Barsanti.
«I dati relativi alla fine di aprile resi noti dall’Istituto Superiore di Sanità – si legge in una nota – certificano che, sotto gli 80 anni di età, la protezione del ‘vaccino’ è slegata dalle quantità di dosi fatte. Inoltre, studi inglesi certificano che, col passare dei mesi, la protezione del ‘vaccino’ diventa addirittura negativa».
«Eppure il governo Draghi e la stessa Regione Toscana – prosegue la nota – spingono pesantemente gli italiani verso la quarta inoculazione (forse per smaltire i milioni di dosi già comprate?), facendo pressione anche sui più giovani per i quali il ‘vaccino’ è del tutto inutile».
«Nel frattempo, anche qui a Lucca, gli ospedali continuano a non avere posti e personale, i pronto soccorsi sono senza medici: quella della sanità abbandonata è la vera emergenza strutturale, causata da politiche folli di continui tagli alla spesa. Come se non bastasse – conclude la nota –, medici preparati e coraggiosi che hanno salvato migliaia di vite, come il dottor Stramezzi, vengono sospesi dall’albo. La questione sanitaria, fra segreti, bugie, inchieste della magistratura e imposizioni di misure inutili e vessatorie (greenpass e mascherine obbligatorie per i nostri ragazzi nelle scuole) sta diventando ogni giorno di più una vergogna di Stato».
LISTA PRIMA LUCCA
ITALEXIT CON PARAGONE