Costi più accessibili per le visite sanitarie al Poliambulatorio specialistico di Altopascio

 

 

 

Costi abbordabili e più accessibili a tutti per le visite sanitarie. E’ quanto il Poliambulatorio specialistico di Altopascio, unico della provincia di Lucca, mette a disposizione dei cittadini, fornendo annualmente una media di circa duemila prestazioni sanitarie.

Costi abbordabili e più accessibili a tutti per le visite sanitarie. E’ quanto il Poliambulatorio specialistico di Altopascio, unico nella provincia di Lucca, mette a disposizione dei cittadini, fornendo annualmente una media di circa 2000 prestazioni sanitarie. Per la struttura nata a settembre 2017 grazie alla volontà della Misericordia di Altopascio e ai contributi della Fondazione Cassa di Lucca, del comune di Altopascio e di Rami, la rete ambulatoriale delle Misericordie, passata la fase più dura della pandemia, è tempo di bilanci e di rilanciare un progetto già innovativo e che rappresenta un unicum sul territorio.

All’interno del poliambulatorio, trovano spazio sia medici di base, sia medici specialisti. Attraverso la collaborazione con i servizi sociali del Comune di Altopascio, infine, vengono regolarmente effettuate visite a prezzi ancora più bassi per persone in difficoltà economica.

fontenoitv

 

Share