COSA DIRA’ LA GENTE L’ultimo appuntamento dell’anno sociale con il Circolo del Cinemacosa dirà la gente

LUCCA – Si conclude con successo l’ultimo ciclo dell’anno sociale 2017/2018 del Circolo del Cinema di Lucca con un nuovo film in prima visione.

Giovedì 7 giugno alle ore 21.30 al Cinema Centrale verrà presentato COSA DIRÀ LA GENTE di Iram Haq. Nisha ha sedici anni e una doppia vita. In famiglia è una perfetta figlia di pachistani. Fuori casa è una normale ragazza norvegese…Non è il semplice film di denuncia di una giovane immigrata che viene perseguitata dai familiari per essersi ribellata. E’ un film di grande forza, che illumina ciò che accade in profondità. Ingresso con solo biglietto ridotto a 5 euro.

La programmazione del Circolo del Cinema riprenderà per il 71° anno di attività, dopo la pausa estiva, nel mese di settembre 2018.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di presentarsi alle casse in anticipo con l’apposito modulo compilato scaricabile sul sito internet www.circolocinemalucca.it nella sezione “Come Partecipare”.

 

Share