CORONAVIRUS E NON SOLO NELL’ APPUNTAMENTO CON IL QUESTION TIME ISTITUZIONALE DEI CITTADINI  
MARTEDI 17 MARZO 2020, ORE 15, IN DIRETTA STREAMING SUL SITO DEL COMUNE DI PESCIA
Come era logico attendersi, sono state centinaia le domande sul tema sanitario, arrivate al comune di Pescia per il nuovo appuntamento de “ La giunta risponde” ,il question time con la giunta del comune di Pescia  guidata dal sindaco Oreste Giurlani, in diretta streaming sul sito istituzionale dell’ente www.comune.pescia.pt.it , dove ogni puntata sarà comunque archiviata e sempre disponibile per tutti gli interessati.
Molte di queste sono state scartate perché superate dai fatti, ma saranno 25 le domande sul coronavirus alle quali il sindaco Oreste Giurlani e la giunta municipale risponderanno, come sempre. Oltre a queste anche 10 domande varie, per un totale di 35 quesiti.
“La giunta risponde” prevede una triplice possibilità di intervento da parte dei cittadini, che possono presentare le loro domande, alle quali risponderanno gli amministratori e i dirigenti comunali,  attraverso la posta elettronica ( lamministrazionerisponde@comune.pescia.pt.it), i messaggi whatsapp al numero telefonico 3296509650, oppure recandosi di persona all’ufficio Urp del comune di Pescia ( Piazza Mazzini) e riempiendo un apposito modulo. In questo momento questa terza opzione è assolutamente sconsigliata.
L’appuntamento è fissato per il primo e il terzo martedi di ogni mese, con la risposta alle domande pervenute entro il giovedi precedente alla trasmissione, mentre le altre avranno spazio nella puntata successiva, prevista per martedi 7 Aprile  2020.
.

Share