Ad oggi sul territorio del Comune di Coreglia Antelminelli non si registrano nuovi casi di positività al Coronavirus” ad affermarlo il Sindaco Valerio Amadei.

E’ importante rispettare le indicazione di legge in materia, sappiamo che questo comporta sacrifici per tutti, ma è l’unico modo per battere il virus e, nel caso si presentino sintomi, rivolgersi al proprio medico di famiglia o al pediatra”

Vi ricordo, per chi ha bisogno di alimentari e medicine che è attivo il numero dal COI di Piano di Gioviano a cui fare riferimento: il numero da chiamare è 0583/805871. 

Sono inoltre presenti attività sul nostro territorio che fanno consegna a domicilio, l’elenco aggiornato delle attività è consultabile sulla pagina fecebook dell’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio e sul sito internet del Comune di Coreglia Antelminelli.  Si coglie l’occasione per invitare chiunque effettui servizio a domicilio di segnalarlo in modo da fornire ai cittadini un elenco sempre aggiornato.

L’invito come sempre è quello di continuare a seguire i canali ufficiali del Comune di Coreglia Antelminelli (sito internet www.comune.coreglia.lu.it e canale telegram)

Share