COPPA VILLE LUCCHESI – RALLY STORICO: PARLIAMONE INSIEME1^coppavillelucchesi

Giovedì 18, alle 21, a Petrognano, l’Aci incontra i cittadini residenti per illustrare l’evento

 

LUCCA, 16 gennaio 2018 – Un incontro con i residenti di Petrognano, Tofori e San Gennaro per parlare della prima edizione della Coppa Ville Lucchesi – Rally storico, che l’Automobile Club di Lucca, attraverso Eventi e Motori, organizza per il 29 e 30 giugno 2018.

Giovedì 18 alle 21 nel Circolo Acli di Petrognano, l’Aci Lucca chiama a raccolta i cittadini per raccontare loro il grande evento che impegnerà il territorio delle colline e delle ville lucchesi  e per illustrare il percorso, gli orari e le possibili modifiche alla viabilità.

Il metodo adottato dall’Aci nasce per coinvolgere i residenti – primi e diretti interessati – nell’organizzazione della manifestazione, tenerli informati sui vari passaggi, aggiornarli sulle novità. L’appuntamento di giovedì, infatti, è il primo di una lunga serie che riguarderà tutti i territori toccati dal percorso: a presidiarlo ci sarà Luca Ciucci, delegato del Club. A lui il compito di interessare quante più persone possibili dall’evento targato Aci Lucca, che, attraverso le vetture degli anni d’oro dei rally, ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere il territorio, le sue unicità e bellezze, e di diventare un appuntamento annuale e di grande richiamo nel panorama nazionale. Non solo, la Coppa Ville Lucchesi rievocherà anche il fascino e l’atmosfera dei rally di un tempo quando a sfidarsi sulle strade del Rally dello Zoccolo c’erano equipaggi locali con auto che hanno fatto la storia.

Share