Convegno “La nuova disciplina dell’omicidio stradale e lesioni colpose stradali”

Lucca: Il prossimo 18 gennaio, presso la Sala Ademollo del Palazzo Ducale di Lucca, con inizio alle ore 14,30 avrà luogo il Convegno dal titolo “La nuova disciplina dell’omicidio stradale e lesioni colpose stradali”.

L’iniziativa, organizzata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca, in collaborazione con la Prefettura e l’Ordine degli Avvocati di Lucca, è finalizzata ad analizzare le problematiche applicative della nuova normativa introdotta con legge n. 41 del 23 marzo 2016.

Interverranno, in qualità di relatori, il dott. Costantino de ROBBIO, Gip del Tribunale di Roma, il dott. Italo ROSATI, Comandante Corpo Intercomunale Polizia Municipale di Tresinaro Secchia (RE), il dott. Antonio MACAGNINO, Comandante della Polizia Stradale di Grosseto, il Prof. Avv. Enrico MARZADURI, avvocato penalista di Lucca, il dott. Antonio MARIOTTI, Sostituto Procuratore della Repubblica di Lucca, la dott.ssa Elena LEONE, Sostituto Procuratore della Repubblica di Lucca e il Prof. Massimo MARTELLONI, Direttore della Medicina Legale di Lucca.

Modera il convegno il dott. Pietro SUCHAN, Procuratore della Repubblica di Lucca.

Share