CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ALLA FARMACIA COMUNALE, AL VIA DAL 1 LUGLIO
👉 Iniziano i pomeriggi dedicati al controllo gratuito della vista. Grazie alla convenzione tra la Farmacia Comunale di Massarosa ed il Centro Oculistico San Paolino sarà infatti possibile verificare eventuali difetti visivi.
Le date per il mese di luglio sono quelle di venerdì 1 e venerdì 15 dalle ore 15.30 alle 19.30 presso gli studi medici attigui alla Farmacia Comunale di Piano di Conca. È consigliabile prenotare telefonando 0584 99592 o recandosi in Farmacia.
 Prosegue quindi l’ampliamento dei servizi dedicati alla cittadinanza che si arricchiranno ulteriormente dopo l’estate e l’inizio dell’anno scolastico, con particolare riguardo agli studenti che frequentano le scuole del Comune. Oltre alla possibilità di poter già prenotare visite specialistiche e diagnostica tramite CUP Asl 12 Nord-Ovest, visite specialistiche e diagnostica in libera professione tramite FARMACUP, di poter effettuare auto-test diagnostici quali: glicemia, colesterolo, trigliceridi, profilo lipidico, emoglobina glicata, proteina C reattiva, elettrocardiogramma, la Farmacia Comunale offre anche la possibilità di effettuare l’holter pressorio e quello cardiaco; è possibile inoltre effettuare la foratura degli orecchi.
 “Una Farmacia – commenta l’amministratore di FAR.MAS Massimiliano Gatti – che sempre più sta diventando il punto di riferimento per la cittadinanza non solo per l’acquisto di medicinali ma anche per i molti servizi dedicati alla cura della salute e alla sua prevenzione”.

 

Share