CONTROLLI SULLE PENSIONI DEL PATRONATO EPASA ITACO

Una delle attività del patronato è il recupero crediti per i pensionatiPatronato-Itaco-Lecce-Confesercenti-11463553954413.jpg--l_inps_ai_suoi_dipendenti_regala_master_e_cure_termali

Fra i dodicimila pensionati della Versilia sono in molti che non sanno di poter avere diritto a incrementi e bonus sulla propria pensione che non vengono conteggiati dall’Inps.

Molte pensioni, infatti, possono essere rivalutate sulla base dell’assegnazione della quattordicesima o per altri aumenti mensili. Un conteggio ed un incremento mensile che non viene fatto dall’istituto di previdenza, ma che può essere effettuato dai singoli cittadini da soli o utilizzando il servizio gratuito che fanno i patronati in questo settore.

E’ una delle attività che il Patronato Epasa Itaco mette a disposizione dei pensionati che hanno il dubbio di avere diritto a qualche somma in più sulla propria mensilità. Anche andando indietro nel tempo e recuperando crediti fino a cinque anni. Un servizio che viene effettuato nelle due sedi di Lucca (tel.0583/4301100) e di Viareggio (tel.0584/439038) e a cui i cittadini possono rivolgersi per verificare la propria posizione previdenziale..

                   

Share