lucca – Consulta dello Sport: le domande per aderire all’Assemblea dovranno pervenire entro il 19 ottobre

 

In vista dell’avvio dei lavori della Consulta della Sport, si comunica che l’ufficio Sport ha provveduto ad inviare alle federazioni sportive, agli enti di promozione sportiva, e alle associazioni che si occupano di Sport e a tutte quelle società che nel tempo hanno fornito gli indirizzi mail a Comune di Lucca, l’invito a far parte dell’Assemblea della Consulta.

consulta-dello-sport-750x400-1

Si informa che per far parte dell’assemblea, è possibile presentare al Comune il modulo ricevuto via mail entro e non oltre il 19 ottobre. Non saranno accettate domande che perverranno oltre tale data (a differenza di quanto comunicato nelle lettere inviate, ove il termine fissato era il 7 di ottobre).

 

Tutti coloro che non risultano nell’indirizzario mail dell’Ufficio Sport, ma che sono interessati a far parte dell’assemblea, potranno informarsi all’ufficio competente al fine di poter avere la possibilità di aderire. I modelli per effettuare le domande possono essere richiesti direttamente all’Ufficio Sport del Comune di Lucca (per informazioni telefonare a 445741 oppure 445742 o scrivere a uff.sport@comune.lucca.it).

 

Il 4 novembre al Foro Boario si terrà l’assemblea costitutiva, nella quale sarà nominato il Consiglio Direttivo.

Share