Congelare un limone e dire addio al cancro , al diabete e all’obesità


Congelare un limone e dire addio al cancro , al diabete e all’obesità

Secondo numerosi studi i limoni anche congelati mantengono tutte le loro proprietà benefiche per la nostra salute. Prevengono il cancro, il diabete e fanno dimagrire

Pensate che i limoni possano essere consumato solo freschi per poter godere di tutti i fantastici benefici che questo antico frutto offre al nostro organismo? Sbagliate di grosso. I limoni, infatti, possono anche essere congelati, mantenendo quasi intatte le proverbiali capacità curative del più famoso degli agrumi.

Molti ricercatori, infatti, ritengono che i limoni, anche se congelati,al loro interno contengono la bellezza di 22 agenti anti-cancro tra cui il limonene, flavonolo-glicosidi e la vitamina C

Ecco alcuni benefici del limone :

1. Previene il cancro

2. Ideale contro l’obesità

3. Avversario del diabete

Come congelare e consumare limoni congelati:

-Prendi dei limoni biologici e sciacquali bene

-Metti in un contenitore di plastica e riponili nel congelatore per qualche ora

-Quando i limoni sono ben congelati, è possibile grattugiarli ed aggiungerli alle vostre bevande o frullati per ulteriori benefici per la salute.

– La scorza di limone grattugiata darà al tuo corpo una varietà di sostanze nutritive e aiuterà a prevenire un numero considerevole di malattie.

Grazie a questa preparazione di limone, avrai un arsenale nutrizionale completo per combattere il diabete, l’obesità e il cancro.

Dona lucentezza ai capelli ed è un ottimo alleato per la pelle grazie al suo alto contenuto di vitamina C.

Il limone aiuta a ridurre l’affaticamento fisico, grazie in parte all’acido citrico che contiene. Sempre grazie alla vitamina C, le rughe si sbiadiscono e si favorisce l’elasticità della pelle.

Le informazioni riportate non sono consigli medici.
I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono 
il parere medico

Share