Concorso pubblico per quattro posti di esperto educativo culturale: aperto il bando

L’amministrazione comunale ha pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 4 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Esperto Educativo Culturale categoria giuridica C1.

Tra i requisiti richiesti c’è il possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 22 ottobre 2019 in forma esclusivamente digitale e con una delle seguenti modalità: PEC (Posta Elettronica Certificata) inviando la domanda all’indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it; portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta ai Cittadini e Imprese) della Regione Toscana.

Il bando di concorso riportante tutte le informazioni e il modello di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.capannori.lu.it nella sezione “Amministrazione Trasparente (Bandi di concorso)”.

Per ulteriori informazioni i candidati potranno rivolgersi all’ufficio personale ai numeri 0583 428263, 0583 428379, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 13 oppure scrivere a personale(at)comune.capannori.lu.it.

Share