CONCLUSI I LAVORO DI REALIZZAZIONE DEL MARCIAPIEDE IN VIA ROMANA OVEST

Terminato il nuovo marciapiede in via Romana Ovest a Porcari. Un altro tassello verso la sicurezza è stato aggiunto al progetto del Comune di Porcari.

“E’ stato un lavoro molto importante – sostiene l’assessore ai lavori pubblici Franco Fanucchi – portato a termine in due lotti separati: il primo nella porzione più a nord verso la frazione di Rughi ed il secondo quello più a sud appena terminato per un totale di circa un km e di quasi 200.000 euro di investimento. In questo modo gli abitanti di Rughi adesso finalmente potranno raggiungere il centro del paese in tutta sicurezza ed è una grande soddisfazione vedere i bambini la mattina con gli zaini in spalla che si avviano verso la scuola oppure di semplici passanti o podisti.”

“Resta ancora una piccola porzione di marciapiede da realizzare – continua l’assessore – e lo faremo a breve non appena avremo approvato l’assestamento di bilancio.

È questa ennesima opera frutto della buona amministrazione e di un progetto generale condiviso tra tutti gli assessori della giunta Baccini che hanno fatto della sicurezza un loro cavallo di battaglia.”

“Naturalmente – conclude Franco Fanucchi – un ringraziamento è doveroso all’assessore al bilancio, Roberta Menchetti, che ha saputo reperire le risorse necessarie liberate dal vincolo del patto di stabilità dal governo Renzi.”

 

Share