CONCERTO RINVIATO DI  ANTONELLA RUGGIERO  AL 3 LUGLIO 2017 ore 21:30

“A poche ore dall’inizio di una delle serate più importanti del Giugno Porcarese 2017, l’amministrazione comunale in accordo con la direzione organizzativa ed il management della Sig.ra Ruggiero, ha deciso di spostare la data del concerto a lunedì 3 Luglio 2017 a causa del maltempo che si è abbattuto sul territorio sin dalle prime ore del mattino di questo venerdì 30 Giugno 2017. 
La pioggia non renderebbe agibile infatti il palco per il consueto soundchek pomeridiano dell’artista ed il rischio che piovesse anche nelle ore in cui si sarebbe svolto il concerto, come confermato dalla sala meteo del Consorzio LAMMA, ha portato a questa inevitabile decisione.
L’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara, individuato in prima istanza come luogo al coperto dove mettere in scena il concerto questa sera, è stato declinato, vista la ridotta capienza ( 114 posti seduti ), considerando infatti il potenziale interesse da parte del pubblico per l’iniziativa. Lunedì sera sul palco del Giugno Porcarese 2017 Antonella salirà e regalerà alla platea uno spettacolo indimenticabile.” 

unnamed (15)

 

Share