COLONIA CRISTIANA

Cari amici vi ricordate di Sara, la mamma a cui avevamo trovato lavoro come badante a Lido di Camaiore? Ricordate che le avevano tolto anche la bimba?

Purtroppo ieri sera, con la nostra unità di strada, l’abbiamo trovata di nuovo a dormire per strada, durante il diluvio. Ci aveva cercato tante volte ma il nostro cellulare è sempre pieno e tutte le telefonate purtroppo non arrivano.
L’abbiamo sistemata immediatamente in pensione, con le donazioni delle persone di buon cuore che ci sostengono, in modo possa riprendersi e avere una chance di curarsi. Quando l’abbiamo tolta dalla strada, ci ha raccontato che in questo anno si è lasciata con il compagno e la signora che accudiva è deceduta, così si è ritrovata nuovamente in grave indigenza.
Ha bisogno di un LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, per poter riprendere la bimba che gli è stata tolta e non può farlo se non è in grado di mantenerla.


Speriamo che le istituzioni ci aiutino a darvi una mano, in modo tale che certe gravi situazioni di emarginazione possano non ripetersi, in futuro.


Questo è il nostro recapito per chi volesse offrire un rifugio o un lavoro, grazie.

Insistete se non dovessimo rispondere subito, le nostre linee sono spesso occupate.
3891454500
— a Viareggio.

Share