Lavorare a casa generalmente ha i suoi vantaggi in termini di tranquillità e comfort che il luogo può offrire, come la condivisione di più con la famiglia e gli animali domestici. E questo è esattamente il caso del cane Meeka, che ha meritato l’opportunità di essere incluso nel gruppo delle collaboratrici domestiche.

Questo è l’operaio giudizioso Meeka con Reeg

Meeka fa parte dei tre dipendenti del centro vendite sud-est di Accuride International Inc. Oltre a lei, Kya, l’altro cane della famiglia, e Michael Reeg, il proprietario dell’azienda e padre di questi adorabili cani, lavorano anch’essi.

Sono lavoratori instancabili

Da quando Reeg ha iniziato a lavorare in remoto l’anno scorso da casa sua come direttore delle vendite del produttore di vetrini, ha imparato che gli animali domestici sono davvero dei collaboratori eccezionali, anche se non sanno nulla del settore.

“La decisione di prendere l’ufficio di casa come luogo di lavoro è stato un grande cambiamento”, ha detto Reeg.

“Qui è tranquillo, ma devi essere eccitato e motivato tutto il giorno. Avere un partner fedele aiuta certamente “, ha aggiunto.

Anche se il cane spesso non sembra assumere troppo carico di lavoro, aiuta in altri modi importanti.

Meeka non si allontana mai da Reeg mentre lavora nel suo viaggio quotidiano

“Ci sono momenti in cui ti parlo persino mentre risolvo un problema o programma una soluzione per il cliente. Faccio le mie presentazioni di vendita di fronte a lei, ma lei non è impressionata o facilmente trascinata via. L’unica cosa che sente è bla, bla, bla, Meeka, ma a lui piace ascoltare la mia voce e mi piace che presta attenzione. Avere lei nel mio ufficio per tutto il giorno è qualcosa che entrambi apprezziamo “, ha detto Reeg.

Ovviamente Reeg ha un chiaro favoritismo per Meeka , perché sente che c’è un’enorme differenza con l’altro cane che non sembra essere così impegnato. Questo potrebbe essere perché Kya è in realtà la figlia di sua moglie, quindi va solo in ufficio quando se ne è andato. Sono la tua seconda scelta di compagnia!

Meeka, nel frattempo, è il più eccezionale per essere un dipendente così dedicato che si mette al lavoro anche quando il capo è in viaggio, il che la rende impressionata.

Il cagnolino si mette al lavoro senza fallo

Certamente nessuno fu sorpreso la prima volta che Reeg decise di nominare Meeka il dipendente del quartiere a causa del suo impegno nel lavoro, ma era comunque divertente per niente al mondo.

A volte il tuo lavoro diventa estenuante

E anche se il suo primo appuntamento è stato nei primi mesi del 2016, ha continuato a guadagnare da allora , e tutti sono d’accordo sul fatto che nessuno merita più di lei a causa del suo eccezionale sostegno a Reeg.

Per il suo grande lavoro ha guadagnato la posizione di dipendente del mese

Michael Reeg

Per storie come queste, ogni giorno siamo più convinti che un cane sia l’animale domestico più adorabile e una buona compagnia per chiunque, fornendo un’enorme quantità di benefici e felicità a tutti quelli che si avvicinano a lui.

Ti invitiamo a condividere questa storia con altre persone! I tuoi cani potrebbero anche essere impiegati del mese!

Share