Ogni giorno altre storie mostrano che le differenze tra razze e specie non sono un pretesto in natura. Possiamo vedere molto spesso come animali molto diversi non solo professano affetto reciproco, ma adottano anche cuccioli orfani provenienti da contesti molto differenti .

La mucca adotta cuccioli indiani

Il caso di una mucca che ha adottato cinque cuccioli in Uttar Pradesh, in India, ne è un buon esempio. La madre del giovane morì poco dopo la sua nascita . Non ho troppi dettagli sul fatto, le persone che conoscevano l’esistenza del cane vagabondo si limitavano a garantire che la sua morte avvenisse in un incidente.

Possibilmente, il cane in questione è stato colpito da un veicolo o ha vissuto un altro tipo di incidente, tutto ciò che è sicuramente vero è che i cinque cuccioli sono stati abbandonati alcuni giorni dalla nascita .

La mucca adotta cuccioli indiani

Smettila di fortuna di questi cani di piccola taglia, una mucca aveva il nobile adottare , dando almeno il cibo necessario per loro di sopravvivere fino a raggiungere una fase in cui ottenere più indipendente.

Speriamo anche che abbiano la fortuna di essere adottati, come conseguenza della popolarità che questo caso ha raggiunto sui social network.

La storia di questa mucca e dei quattro cuccioli è stata appresa grazie a un utente conosciuto come Bystander. Stava passando per le strade dell’Uttar Pradesh e quando ha visto questa scena unica, non ha resistito alla tentazione di realizzare un video che in brevissimo tempo ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti .

Molti furono mossi dalla nobiltà della mucca. Molte persone sono sorprese di come alcuni animali, d’istinto, siano in grado di avere questi gesti di solidarietà , che sono spesso piuttosto rari tra le persone.

La mucca adotta cuccioli indiani

Alcuni utenti, come Niranjan Sarkar, hanno commentato cose come: “Che scena toccante. Posso capire il dolore che provano questi poveri cuccioli “ .

Un altro utente di Internet, il cui nome è Sonali Bhadoria, ha menzionato la forza sorprendente dell’istinto materno in alcuni animali e di come ciascuno di questi esseri sia capace di esprimere emozioni.

La mucca adotta cuccioli indiani

La storia di questa mucca e dei suoi cinque cuccioli adottivi non è l’unica di questo tipo che vedrai circolare sui social network. C’è una lunga lista di animali che hanno adottato prole di altre specie, venendo a professarli anche un affetto e una fedeltà incondizionata.

La mucca adotta cuccioli indiani

Hindustan Times

Se sei stato toccato da questa storia tanto quanto molti di noi, non esitare a condividerlo sui tuoi social network.

Share