Com’è dolce!

La gentilezza verso gli animali è difficile da trovare, e questo è eccezionalmente vero nella modernità al giorno d’oggi. Purtroppo, la maggior parte della gente sembra ignorare o non si cura degli animali anche se sono nella loro infanzia o anni d’oro – in quanto tali, molti altri cuccioli e gattini, anche anziani, vengono abbandonati e lasciati per strada con ogni anno.

Gli animali domestici non sopravvivono bene da soli senza il nostro amore e la nostra cura, indipendentemente dalla posizione e dall’ambiente. Per fortuna, un pugno di noi ama ancora, si cura di loro e del loro benessere, proprio come questi ciclisti dal cuore tenero in questa storia oggi – erano una manna dal cielo per un piccolo cucciolo.

Una domenica pomeriggio, mentre andavamo in bicicletta con gli amici nella soleggiata Grecia, una donna di nome Vicky aveva trovato per caso un cucciolo abbandonato – non c’era nessuno. Vicky e le sue amiche hanno agito istintivamente e hanno rapidamente curato il cucciolo molto angosciato dandogli del cibo e l’acqua che avevano a disposizione. Successivamente, uno dei ciclisti ha deciso di adottare l’animaletto, con grande sollievo e gioia di Vicky. 

“Un giorno fortunato per un cucciolo abbandonato trovato durante il nostro giro in bici di domenica nella campagna di Sparta, in Grecia, e adottato da uno dei ciclisti con grande piacere.

Qualcuno riconosce che razza è?

Per favore non buttare le creature indesiderate di Dio nelle terre desolate “, ha implorato Vicky nel suo post sui social media.

Condividi questa storia!

Share