Grande fermento a Seravezza con i preparativi del Natale con Cibart che come tema avrà una rassegna di Bracieri d’Autore.

Tutto il centro storico sarà illuminato dalla luce viva degli scoppiettanti fuochi dei bracieri e, passeggiando tra le strade che attraversano il borgo, si potranno ammirare dei veri e propri capolavori in ferro battuto, espressione di un’arte intimamente legata, concettualmente ma anche in senso fisico, alla storia del nostro territorio.

Una sinergia ed un coordinamento del tutto particolare, quest’anno, tra Amministrazione Comunale, Pro Loco, Cibart, Seravezziana Eventi, Associazione Arkad, CNA con l’esposizione dell’artigianato locale e i commercianti che, insieme agli artisti, saranno i veri protagonisti, ognuno con il proprio apporto e la propria specialità.

Istallazioni, street food, mercatini, Camel Ponce organizzato dalle varie attività nella piazza e nelle vie del centro, artisti di strada nella piazzetta del piccolo e pittoresco quartiere de “Le Pile”, e una particolare illuminazione che renderà tutto molto accogliente.

 

 

 

Share