Ci sarà da ridere con “Toscanacci” venerdì 21 luglio, alle 21, alla Torre di Castruccio – Ghivizzano.
Lo spettacolo, prodotto da Guascone Teatro, con Paolo Hendel, Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle, e organizzato dal Comune di Coreglia Antelminelli in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
“Toscanacci” è il frutto di un lungo percorso che Guascone Teatro ha iniziato alla fine degli anni Novanta per recuperare e rilanciare la comicità toscana, quella tagliente e sagace di chi è capace di giocare con i grandi dubbi dell’umanità e con le debolezze dell’uomo.
👉🏼 Lo spettacolo si basa su un postulato preciso: solo l’ironia salverà il mondo. Quella lirica, appassionata e colta. L’esperto Paolo Hendel, con Riccardo Goretti, nuova stella del teatro contemporaneo, e Andrea Kaemmerle, anima clownesca, riversano sulla scena una grande quantità di lazzi e dolci provocazioni, accostando energie e tecniche eterogenee. “
🎟️ I biglietti sono in vendita al costo di 5€. Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura, 0583.78152 (interno 4) – cultura@comune.coreglia.lu.it

Share