CERCHIAMO i Rappresentanti di Lista per la Lista Italia Viva + Europa per le elezioni del 20 e 21 settembre in uno dei seggi dei Comuni di Lucca, Piana di Lucca, Media Valle del Serchio, Garfagnana

SE SEI INTERESSATO E DISPONIBILE ci devi comunicare, alla mail colucci.lucca@gmail.com, i tuoi dati, il seggio dove vuoi andare e la liberatoria per la privacy, così:

Nome Cognome nato a…. il… domiciliato a…. (e indicarci il seggio dove vuoi essere accreditato e il Comune dove è quel seggio.) Seggio n…….Comune di………

Do la mia disponibilità a svolgere le funzioni di rappresentante di lista per la lista Italia Viva + Europa in occasione delle elezioni regionali 2020, nella sezione elettorale sopra indicata e dichiaro di aver preso visione della informativa sulla privacy, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 679/2016 – GDPR

Sotto la tua firma o il tuo nome e cognome

un grazie anticipato a tutti e ancor più a chi è disponibile.

Italia Viva il nuovo Partito di Matteo Renzi, è nato pochi mesi fa, è un Partito che vuole essere “leggero”, non burocratico.

Non abbiamo grandi strutture ne migliaia di tesserati, auspichiamo moltissimi simpatizzanti ed amici che ci diano una mano volontariamente.

Ci fanno piacere aiuti, suggerimenti, indicazioni e anche critiche costruttive.

Italia Viva è una nuovo soggetto da costruire assieme per realizzare un nuovo polo centrale nella politica italiana, libertario e liberale, riformista e pluralista.

Per queste elezioni Regionali in Toscana Italia Viva ha fatto una lista comune con con +Europa e speriamo di farlo in futuro anche con il movimento di Calenda e con i molti simpatizzanti di Berlusconi che non vogliano vivere sotto il giogo sovranista di Salvini.

francesco colucci

Share