C’è tempo fino al 31 MARZO  per inviare la propria manifestazione di interesse per l’iscrizione al Nido Pollicino e Cucciolo

 

Vuole ripartire il servizio di Nido Comunale presso il plesso di Pontestazzemese. Le manifestazioni di interesse per aderire al nido “Pollicino e Cucciolo” sono aperte fino al 31 marzo 2022. Il nido è per i bambini un luogo straordinario di crescita, la prima piccola comunità al di fuori della famiglia, che consente ai bambini di interagire con i loro coetanei. Il nido Pollicino e Cucciolo dal 2007 è un riferimento per il nostro territorio. Possono iscriversi i bambini dai 6 mesi sino ai 36 mesi. Il servizio è aperto anche ai non residenti.  E’ disponibile sul sito del Comune il modulo di iscrizione. Per qualsiasi informazione si può  scrivere a poleschifrancesca@comune.stazzema.lu.it .

“E’ importante iscrivere i bambini per tempo per modulare l’offerta da parte del Comune”, commenta l’Assessore Margherita Minetti, “perché il nido è un servizio necessario per le famiglie e per la crescita dei bambini che possono entrare in un ambiente sicuro con altri bambini”.

 

Stazzema, 21 marzo 2022  

Share