CASTELNUOVO DI G – RIPARTE IL CEFA, ANCORA PRIMO POSTO

 

Torna alla vittoria il Cefa Basket Centro Computer nel campionato di Prima Divisione. Gli uomini allenati da coach Massimo Buzzo hanno superato 81 a 65 Endas Pistoia al palazzetto di Castelnuovo. Un successo prezioso perchè permette al Cefa di restare primo in classifica e segna la ripartenza dopo la sconfitta di Altopascio. Prezioso, ma costato probabilmente caro per un infortunio a Monti da valutare in settimana quando per la prossima gara si spera di poter recuperare Pozzi, mentre mancherà Romanelli per motivi personali. Partita ben amministrata dal Cefa quella contro Pistoia. Partenza forte, già +18 all’intervallo poi qualche segnale di ripresa dagli avversari, ma alla fine i fratelli Angelini, 26 per Andrea e 15 per Simone, tengono a distanza i pistoiesi. Buona prova per il giovane Guidugli. Venerdì prossimo trasferta a Firenze contro Basket 65 con tante incognite per coach Buzzo che si augura di poter avere buone notizie dall’infermeria.

CEFA BASKET – ENDAS PISTOIA 81-65 (24-16; 45-27; 62-46)

 

Cefa: Galletti 2, Angelini A 26, Angelini S 15, Monti 6, Biagioni ne, Bertolini ne, Guidugli 6, Lana 1, Tardelli 1, Romanelli 8, Ghitev 16, Lucchesi ne.

 

Endas: Crabu 13, Giunta 2, Capecchi 4, Bongi, Barghini 1, Bennati 26, Andreano 8, Di Vita 5, Notari, Pieri 5, Omuri 1, Romagnolo.

 

 

Share