Unknown-4

Nuovi incontri nelle prossime settimane con i soggetti interessati all’assegnazione e poi la valutazione e l’inserimento delle modifiche all’avviso, con l’obiettivo di arrivare alla nuova pubblicazione quanto prima.

 

Ieri sera (24 febbraio) il consiglio di amministrazione dell’Opera delle Mura ha deciso di sospendere con apposita delibera il bando per l’assegnazione delle casermette delle Mura urbane.

 

La breve interruzione dell’iter, già annunciata nei giorni scorsi, è stata decisa “al fine di esaminare tutti i suggerimenti e le proposte presentate sia nel corso dell’assemblea pubblica che successivamente – si legge in delibera – e ribadire ancor di più, se ce ne fosse bisogno, la volontà di operare nella massima trasparenza per rendere maggiormente fruibile il patrimonio rappresentato dal monumento delle Mura urbane e dalle sue pertinenze”.

 

A questo proposito l’Opera delle Mura rinnova la propria disponibilità ad effettuare incontri, previo appuntamento, con tutti i soggetti interessati ad avere informazioni sull’avviso di procedura selettiva in esame. Sul sito dell’Opera saranno pubblicate a breve informazioni su modalità e giorni dedicati a questi incontri.

 

Una volta valutati tutti i suggerimenti, l’Opera delle Mura procederà alla introduzione delle modifiche al bando, con l’obiettivo, condiviso con l’amministrazione comunale, che è quello di riuscire ad apportare le variazioni all’avviso nel più breve tempo possibile, in modo da dare concretezza al principio di apertura e trasparenza alla base di questa iniziativa.

 

 

Share