MOLTE ASSOCIAZIONI VI SVOLGONO LE ATTIVITA’ ESTIVE

Dopo una breve chiusura per i consueti lavori di manutenzione la struttura sportiva riaprirà al pubblico il 24 agosto

piscinavasca.jpgProseguono fino a sabato 1 agosto tutte le attività corsuali della piscina comunale di Capannori, mentre fino al 8 agosto l’impianto sportivo resterà aperto solo per la libera frequenza con la possibilità di mini abbonamenti personalizzati.

Successivamente la piscina comunale gestita dalla Capannori Servizi resterà chiusa per un paio di settimane per i consueti lavori di manutenzione e riaprirà al pubblico lunedì 24 agosto per la frequenza libera, mentre l’inizio dei corsi è fissato per lunedì 31 agosto. Quest’anno sono molte le associazioni del territorio che hanno fatto richiesta di avere un punto base in piscina per le proprie attività estive popolando tutte le mattine il bel giardino della struttura sportiva.

Già dalla prima settimana di agosto sarà possibile effettuare le prenotazioni per l’inserimento nei corsi della prossima stagione. Novità in vista per la conduzione del bar che nella settimana in corso rimarrà chiuso per il cambio gestione e riaprirà con il nuovo gestore il prossimo 10 Luglio. E’ tutt’ora in fase di assegnazione la gara per l’assegnazione dei servizi della piscina comunale per le prossime due stagioni sportive.

Share