Nella foto: l’assessore allo sport Serena Frediani assieme alla campionessa Jasmin Vezzani e all’allenatrice Carolina Castagni

JASMIN VEZZANI, PROMESSA DEL PATTINAGGIO,  RICEVUTA IN COMUNE

Ha solo 13 anni ma vanta già 20 successi nella propria categoria. Jasim Vezzani, di San Gennaro, è una promessa del pattinaggio. Solo lo scorso anno è arrivata seconda nella finale del campionato Uisp di freestyle coppia, che si è svolta ad Aversa, e terza nella finale del campionato Fihp di freestyle coppia che si è svolta a Lamezia Terme. Ha inoltre vinto la medaglia d’oro ai campionati regionali Uisp, tre medaglie d’argento e due di bronzo in free style singolo e di coppia.

La piccola campionessa è stata ricevuta dall’assessore allo sport, Serena Frediani, che si è congratulata con lei e le ha augurato tanti successi in grado di valorizzarla e di portare in alto il nome di Capannori. Assieme a Jasmin c’era anche la sua allenatrice, Carolina Castagni dell’Asd L’acquario di Altopascio.

I successi di Jasmin Vezzani sono iniziati nel 2012, quando l’atleta ha ottenuto due secondi posti ai campionati regionali. I risultati sono proseguiti fino a quest’anno, quando ha vinto il campionato regionale di freestyle coppia che si è svolto a Campiglia Marittima. Il suo prossimo impegno sarà al campionato italiano di Busto Arsizio.

Share