GRANDE PARTECIPAZIONE AI LABORATORI ESPERIENZIALI CHE SI SVOLGONO A VILLA LAZZARESCHI NELL’AMBITO DEI ‘PERCORSI DI PEDAGOGIA GLOBALE’

Grande partecipazione alla prima giornata dei laboratori esperienziali gratuiti che hanno preso il via questa mattina (venerdì) a Villa Lazzareschi di Camigliano nell’ambito dei ‘Percorsi di pedagogia globale 2016-2017’ incentrati sul tema ‘Nuove consapevolezze’ e promossi dal Comune in collaborazione con l’associazione Paideia. I laboratori tenuti da esperti si incentrano su varie tematiche utili alla conoscenza di sé e quindi al raggiungimento di consapevolezze nuove da spendere in ambito educativo o personale.

Gli incontri esperienziali si svolgeranno anche domani (sabato) e domenica e hanno fatto registrare il numero massimo di partecipanti consentito.

Il programma: sabato 8 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 ‘Ri.Trovare il proprio posto nel mondo’ a cura di Lisiana Lotti, ore 16-19 ‘Connettersi con il respiro’ a cura di Marina Donato; domenica 9 ottobre ore 10-13 ‘Il mio spazio nella vita’ con Barbara Noci, ore 16-19 “Corpo e creatività’ con Gabriella Testa.

Share