Capannori, Fdi: “Forte preoccupazione per il ritardo dei lavori nel centro di Capannori”
Fantozzi-Petrini-Ricci: “I lavori sono fermi da mesi. In ginocchio le attività commerciali, complicata la vita dei residenti. Chiediamo un’accelerata dei lavori”
Capannori 29/10/2021 – “Siamo molto preoccupati per il ritardo dei lavori nel centro di Capannori, sopratutto nel tratto sulla Via Romana che va dalla Misericordia alla Chiesa. I lavori sono fermi da mesi, in ginocchio le attività commerciali presenti, sempre più complicata la vita dei residenti che si trovano a parcheggiare molto distanti dalle proprie abitazioni” dichiarano gli esponenti di Fratelli d’Italia, il Consigliere comunale Matteo Petrini, il presidente del Circolo di Capannori Paolo Ricci insieme al Consigliere regionale Vittorio Fantozzi.
“Chiediamo un’accelerata dei lavori, le attività economiche, dopo la ripartenza, non sono ancora riuscite a fare gli incassi del periodo e pre-Covid. Le preoccupazioni sono evidenti. La rapidità dei lavori deve essere alla base di un miglioramento urbanistico del centro, che nessuno discute, ma non possiamo far finta di niente: diverse attività sono veramente sull’orlo di una crisi di nervi perché in questi mesi hanno avuto incassi fortemente ridotti” spiegano Petrini, Ricci e Fantozzi.

Share