Tutto esaurito per la prima serata di proiezioni svoltasi ieri sera (mercoledì)

CINEMA ALL’APERTO AD ARTEMISIA: I PROSSIMI FILM IN PROGRAMMA

Tutto esaurito ieri sera (mercoledì) per la prima serata del cinema all’aperto ad Artémisia promossa dal Comune, che ha visto la proiezione del film ‘Zootropolis’ di Byron Howard. Questa sera (giovedì) sarà proiettato Irrational Man di Woody Allen con Jamie Blackley, Joaquin Phoenix, (Usa, 96′- Commedia), mentre venerdì 8 luglio sarà la volta di Perfettisconosciuti di Paolo Genovese, con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, (Italia, 97′- Commedia). Sabato 9 luglio il cartellone della stagione cinematografica estiva propone The dressmaker-Il diavolo è tornato di Jocelyn Moorhouse con Kate Winslet, Judy Davis, (Australia 118′ – Commedia).

Le proiezioni hanno inizio alle ore 21.30. Il venerdì sera è previsto il servizio gratuito ‘Tatacinema’ per intrattenere i bambini con giochi e letture mentre i genitori guardano il film. Per accedere al servizio è necessario prenotarsi entro le ore 19 alla biblioteca comunale che ha sede ad Artémisia (tel. 0583 936427).

Biglietti : 6 euro intero, 5 euro ridotto per over 65 e i soci di Cineclub Arsenale, 3 euro per bambini fino a 10 anni. Per informazioni tel 050 5626040 – 0583 936427. Il programma è consultabile sul sito www.comune.capannori.lu.it.

 

Share