Youtuber e il vlogger Trevor Costelloe è un grande fan ed entusiasta dell’esplorazione urbana. Il giovane visita spesso (e registra) varie strutture abbandonate nella sua città natale di San Diego, dove condivide tutte le sue avventure sul suo canale YouTube.

Il mese scorso, uno dei video di Trevor ha avuto una svolta inaspettata. Il giovane accanto al suo amico Dave andò a visitare un parco acquatico abbandonato quando trovò un gruppo di cani abbandonati alla disperata ricerca di aiuto.

Quando la coppia arrivò al parco, pensarono di essere completamente soli. Tuttavia, quando iniziarono a esplorare il sito, notarono un grosso cane bianco che correva vicino alle piscine.

Il cane continuava a guardare i ragazzi e sembrava voler attirare la loro attenzione su qualcosa.

Trevor e Dave decisero di andare dal cane, ma quando lo raggiunsero, videro che non era solo. Accanto a lui c’era anche un pitbull.

Il pitbull e il cane bianco condussero i ragazzi in una piscina. Con lo shock dei ragazzi, c’era un terzo cane intrappolato nella piscina. Se non avessero aiutato, era chiaro che sarebbe annegato.

“Oh, c’è un cane lì dentro!” Gridò Trevor, sorpreso.

Il giovane corse nella piscina e cercò di afferrare le zampe del cane terrorizzato. Dopo qualche istante afferrò il cane marrone e lo tirò fuori dall’acqua.

“Non posso credere che sia successo”, ha detto Trevor. “Abbiamo appena salvato quel cane. Se non fossimo venuti qui oggi per filmare ed esplorare questo posto, questo cane sarebbe affogato onestamente. Aveva a malapena la forza. “

Il cane bianco e il pitbull erano felici di vedere che il loro amico stava bene. Entrambi i cani annusarono il cane marrone fino a quando non poterono più.

Poco dopo, il cane bianco e il cane marrone sono fuggiti, ma il pitbull è rimasto indietro con i ragazzi per alcuni minuti. Sembrava ringraziare Trevor e Dave per il loro aiuto!

Trevor ha pubblicato il video su YouTube, diventato virale, ricevendo migliaia di visualizzazioni. Tutti sono rimasti colpiti da come questi ragazzi fossero nel posto giusto al momento giusto.

Diversi utenti hanno commentato il modo in cui i cani hanno reagito a Trevor e Dave. Molti netizen adoravano il fatto che Pitbull rimase per ringraziare i salvatori.

Guarda il video qui sotto!

 

Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. Grazie!

Share