L’adorabile scena di un cane sordo che aspetta che suo papà torni dall’esercito è molto emozionante e commovente. I cani sono creature incredibilmente fedeli che non ti lasceranno mai. In realtà è stato provato molte volte prima che tutto quello che fanno mentre il loro proprietario è via è aspettare che tornino. Passano l’intera giornata a guardare la porta in attesa che si aprisse.

Quando questo mix terrier ha percepito l’arrivo di suo padre, ha immediatamente iniziato a scodinzolare incontrollabilmente e questo è il modo in cui un cane dice “Ti amo”.

Questo video è stato fatto da un amico che ha nutrito Noelle mentre il papà era assente e spiega perché il cane è in una gabbia, dicendo:

“Mi stavo prendendo cura di Noelle mentre suo padre se n’era andato e mi sono offerto volontario per gli eventi di adozione degli animali durante ogni fine settimana. Ho portato Noelle con me a un evento per l’adozione a PetSmart così suo padre poteva prenderlo lì non appena tornava a casa. Era ansioso di vederlo! “

Di seguito è riportato il video del commovente incontro. 

Condividi Questo emozinante incontro con i tuoi amici

Share