Credo che tutti voi siate incappati nella frase che un cane è il migliore amico dell’uomo. Che questo detto sia vero è stato confermato molte volte. Spesso sentiamo parlare di storie sui cani che amano così tanto i loro proprietari che farebbero qualsiasi cosa per loro, incluso rischiare la propria vita.

Questo è il caso della famiglia dei DeLukas. Di recente hanno accolto un cane da salvataggio nella loro casa, ma non sapevano che la decisione di adottare il pastore tedesco avrebbe salvato la vita alla figlia.

Moly, la figlia di 7 anni e sua nonna trascorrevano un giorno in giardino quando videro il loro cucciolo correre intorno a un punto e saltare in avanti e indietro. Non avevano idea di cosa stesse succedendo finché non si resero conto che stava combattendo con un serpente a sonagli. Il cane stava cercando di proteggere i proprietari a cui era affezionato, anche se significava farsi male dal serpente stesso.

Nella battaglia, Haus, il cane, è stato morso tre volte. La famiglia lo ha portato all’ospedale mentre sanguinava e soffriva. Il veleno del serpente era velenoso e tutti temevano per la vita del cane.

I medici che curavano Haus gli davano alte dosi di farmaci anti-veleno e potevano solo sperare e pregare per il meglio. Anche se fosse sopravvissuto, avrebbe potuto subire alcune importanti conseguenze.

Buzz World

Questo è quando è successo qualcosa di sorprendente. I costi per il trattamento erano piuttosto alti, quindi la famiglia ha iniziato una pagina GoFundMe. Furono tutti sorpresi quando raddoppiarono i soldi di cui avevano bisogno per coprire le spese mediche. Chi si immaginava che c’erano così tante le persone generose e compassionevoli.

Il resto del denaro è stato dato a organizzazioni caritatevoli, come il canile dove  la famiglia aveva preso Haus.

Per fortuna, dopo un breve periodo di tempo, Haus si riprese e riuscì a camminare di nuovo. Anche se all’inizio aveva paura di andare al cortile, ora passa il tempo lì.

Ciò che Haus ha fatto è stato estremamente coraggioso, così è diventato noto come cane Haus the Hero. La sua famiglia ha creato una pagina Facebook per questo coraggioso cane dove condividono le informazioni sulla vita di Haus con coloro che hanno contribuito a salvare la sua vita e tutti coloro che hanno sentito la sua storia.


La storia di DeLukas è solo un’altra prova che con un cane in giro, la tua vita non sarà solo piena di divertimento e risate, ma saprai di avere un amico per tutta la vita e un protettore al tuo fianco.

Per favore condividi questa storia come ringraziamento per il cane Hero.

Share