Serch Vásquez non avrebbe mai immaginato di incontrare un cane da strada intelligente come Cabrón. Tutto iniziò quando stava visitando i dintorni della comunità che il cane frequenta, in Messico

Quando faceva la fila per essere in un negozio, il cane si avvicinò a lui e cominciò a salire su una gamba. Sembrava un cagnolino, implorava un po ‘di cibo, Serch non immaginava mai cosa volesse veramente Cabrón.

Accade che questo animale intelligente abbia l’abitudine di chiedere una moneta ai clienti del negozio . Una moneta? E cosa può fare un cane con i soldi? Bene, sarete sorpresi di apprendere che Cabrón usa le monete delle persone per andare a comprare il proprio cibo.

Sì, sembra insolito e anche Serch ci ha creduto così quando ha saputo dell’abitudine unica di questo cane. Se non fosse per il fatto che ha documentato l’intelligenza di Cabrón in un video, oggi molti potrebbero pensare che sia un’esagerazione .

Nel video che Serch ha condiviso sul suo profilo Facebook , vediamo il cane arrampicarsi sulla sua gamba. Gli dà una moneta come al solito e l’animale la prende con la bocca, poi va alla finestra del negozio, si trova su un lato della persona che viene servita e deposita la moneta sul bancone.

La situazione inizia a sconcertarci, quando vediamo Cabrón che aspetta in piedi sulle zampe posteriori al venditore per ritirare i soldi e portare via ciò che a comprato: una salsiccia .

Esatto! Il cane ha imparato a investire il denaro che dà ad un altro acquirente l’acquisto del proprio cibo . Nel video possiamo sentire che Serch chiede alla gente del posto se qualcuno gli ha insegnato come fare quel trucco, ma nessuno sa con certezza come Cabrón abbia scoperto la tecnica del mangiare senza dover mangiare dagli avanzi di nessuno.

Il video di Cabrón ha ottenuto visibilità in Messico e oltre. Non avrebbe mai immaginato che l’intelligenza di questo cane randagio sarebbe diventata virale su Internet e che avrebbe ricevuto milioni di visualizzazioni e commenti in così poco tempo.

Serch, che è un motociclista, non sospettava che nel suo viaggio, avrebbe incontrato questo cane unico che lo ha lasciato senza parole. Insieme al video divertente, l’utente di Internet ha aggiunto: “Per coloro che credono che gli animali non sentano e non pensano”.

E tu … daresti a Cabrón una moneta per comprare una delle sue salsicce preferite? Condividi questa bella notizia sui tuoi social network!

Share