Incapace di vedere o sentire, questo adorabile cucciolo di nome Opal vive il mondo in modo un pò diverso rispetto alla maggior parte dei cani – ma questo non impedisce al suo cuore di brillare lo stesso.

“Aspetta nel cortile e aspetta di sentire l’odore della mia auto”, ha scritto Bray online.
“Non so come possa capire la differenza, perché le auto dei vicini si fermano e non le importa. Lei poi lo annusa e impazzisce dalla gioia. È molto dolce! “

I sensi rimanenti di Opal, forse, sono aumentati a causa di quelli che le mancano – ma il suo cuore è chiaramente esaltato dalle persone che ama di più …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Opal Bray (@opalthedoublemerle) in data:


… ed è giusto dire che la sensazione è reciproca.

Opal, un cane di 8 mesi, è stato adottato da Christina Bray e suo marito, che l’hanno trovata attraverso un gruppo di soccorso in Idaho. E’ il risultato di un allevamento improprio, Opal è nato sia cieco che sordo.

Senza dubbio ha molte sfide da superare, ma lo spirito amorevole del cane è ciò che conta di più.

Recentemente, i genitori di Opal hanno condiviso un video che ha catturato l’attenzione delle persone. Pur non avendo vista e udito, Opal riesce ancora a percepire ciò che è diventato la parte migliore della sua giornata, nel momento in cui suo papà umano torna a casa. E’ talmente abbastanza sicuro, che scoppia di gioia quando lo saluta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Opal Bray (@opalthedoublemerle) in data:

Condividi con i tuoi amici la tenera e gioiosa reazione di questo cane!

Share