Cosa faremmo senza i cani adorabili che ci tolgono il fiato e ci stupiscono con la loro intelligenza e tutto l’amore che danno ogni singolo giorno. Oltre a tutto questo, sono divertenti e riempiono le nostre giornate di risate. Coloro che non ne hanno mai posseduto, non sapranno mai cosa significa la loro devozione e lealtà.

Dai un’occhiata a questo cagnolino per esempio. Ama semplicemente ballare. Ma quello che è davvero interessante è che ha una canzone preferita, “Wiggle”, di Jason Derulo.

YouTube / AQUA DOG 2018

Zoey ha una routine di ballo che viene fornito con la canzone. All’inizio della canzone, si riscalda picchiettando leggermente le zampe e scuotendo il sedere.

Proprio mentre inizia la sua parte preferita, la linea “Sai cosa fare con quel grosso sedere” entra in azione, così come le sue incredibili mosse di danza! Lei prende il suo sedere e inizia a dimenare proprio su tono! Che carino!

YouTube / AQUA DOG 2018

È un po ‘sorprendente quello che i cani possono davvero fare. Hanno sentimenti e persino la musica preferita. Sono adorabili creature che migliorano la nostra vita. Per quanto riguarda Zoey, non vediamo l’ora di vedere altre performance come questa.

Assicurati di guardare il video qui sotto.

Condividi questa danza con i tuoi amici

Share