Cammello in spiaggia alla festa vip: l’ira del sindaco del Forte

FORTE DEI MARMI – Un cammello sulla spiaggia fortemarmina. Non è uno scherzo, ma quanto accaduto alcune sere fa in una esclusivissima festa in stile arabo in un lussuoso stabilimento balneare del centro.

Una trovata singolare, immortalata anche dalla showgirl Antonella Mosetti, ex fidanzata del viareggino Davide Lippi, in una foto postata su Instagram.

– fontenoitv

L’iniziativa ha destato molto scalpore e provocato l’ira del sindaco Bruno Murzi che oggi ha firmato un’ordinanza che impone il divieto di utilizzare sulla spiaggia animali a scopo commerciale e di profitto. Il primo cittadino fa sapere che l’amministrazione comunale “intende iniziare un processo di revisione delle attività consentite sulla spiaggia,  con lo scopo di favorire il lavoro degli operatori balneari senza che si verifichino incontrollate fughe in avanti tali da stravolgere i tradizionali assetti dell’attività balneare.

“E’ impossibile riuscire a prevedere tutto lo scibile in un regolamento – afferma il Sindaco – e contavamo davvero nel buon senso e nella autoregolamentezione. Ma evidentemente non è stato sufficiente.”

“Ci incontreremo a fine stagione – conclude il sindaco – con le varie categorie economiche e chiariremo assieme a loro il percorso da fare. Comunque i bagni sono innanzitutto destinati alla attività di balneazione, la ristorazione o le feste, che sono ammesse in modalità definite, sono secondari a questa attività.. … da questo concetto si deve partire “.

Share