Cadavere di un uomo di 50 anni rinvenuto in centro storico a Lucca

LUCCA – Il cadavere di un uomo, un 50enne originario dello Sri Lanka, è stato rinvenuto questa mattina in un appartamento in via del Toro, nel centro storico di Lucca. Sul posto la Polizia e gli uomini della Procura. Secondo quanto trapelato il corpo presenterebbe ferite da arma da taglio.

– FONTENOITV

Sono ancora tutti da chiarire i contorni della vicenda che ha portato al rinvenimento, nelle prime ore della mattinata di mercoledì, del cadavere di Roshan Silva Kalukankanamalage 50 enne originario dello Sri Lanka ,in questo appartamento di via del Toro in centro a Lucca.

 

 

Per il momento la squadra mobile che ha in mano le indagini, ha portato i  questura i due coinquilini della vittima insieme alla sua attuale compagna per essere ascoltati.  Sul corpo del 50 enne il medico legale Stefano Pierotti ha rilevato numerose ferite da taglio, anche sui polsi, che in un primo momento avevano fatto pensare a un gesto volontario ma che si sono poi rivelate inferte da un’altra persona.

 

Le uniche cose certe, secondo le testimonianze dei familiari della vittima e dei vicini di casa, sono la natura burrascosa della relazione con la compagna e una lite ha avvenuta intorno alla mezzanotte di mercoledì per sedare la quale sono intervenuti gli uomini delle volanti. Da quel momento, fino al rinvenimento del cadavere, è ancora nebbia fitta. Sul posto per le indagini, oltre alla squadra mobile, il sostituto procuratore Salvatore Giannino che però non ha rilasciato dichiarazioni.

Share