JP Brammer  è un giornalista che vive a Brooklyn, New York ; Come ogni sabato mattina, era nel comfort di casa sua quando sentì uno strano rumore dietro la porta.

Non puoi immaginare le avventure in cui alcuni intrusi vicini stanno per recitare.

“Quando ho guardato attraverso l’occhio della porta, ho visto due cani e un gatto. Il gatto è stato quello che mi ha davvero rimosso. Mi sono detto: oh mio Dio, tutta la band insieme qui! ”

Brammer dice di averli già ascoltati al piano di sopra, ma poco sapeva dei piani machiavellici secondo cui gli intrusi dovevano rimanere. Così ha iniziato a pubblicare su Twitter passo dopo passo ogni nuovo abuso di fiducia dei suoi nuovi amici pelosi.

“C’è un … gatto e due cani che bussano alla porta del mio appartamento? Come all’interno dell’edificio, cosa devo fare? Dio mio ”, ha scritto sul suo social network mantenendo tutti i Twitter in sospeso.

Quando aprì la porta, trovò l’adorabile coppia di cani che scodinzolava. Rimasero rispettosamente nella hall; tuttavia, il gatto aveva altri piani …

cinguettio

Senza che Brammer fosse in grado di accorgersene, il gattino soriano era già sgattaiolato nel suo appartamento , e ovviamente nessuno degli altri era disposto a tornare a casa.

Brammer ha detto che se non fosse stato perché doveva guardare di nuovo il video non avrebbe mai saputo che il gatto era scivolato per impossessarsi della sua casa.

“Erano così cordiali e cordiali, che non potevo fare a meno di accarezzarli. Ero entusiasta di uscire con loro mentre aspettavo che i loro proprietari li rivendicassero presto. “

Immediatamente fu sicuro che stavano arrivando dal piano superiore, poiché c’era una porta aperta, ma il suo cuore era paralizzato quando vide che i cani non erano al suo fianco e il suono di un cristallo risuonò. Chiaramente, stavano iniziando a fare il loro!

E ora aveva un’altra sfida: convincere il gatto che era nella sua stanza a non poter rimanere lì per sempre.

I cani iniziarono a prendere confidenza e lasciarono di nuovo il suo appartamento, ma all’improvviso Brammer rimase in un pezzo solo quando si rese conto che i cani intellettuali avevano scoperto come aprire la porta del suo appartamento.

Ora andavano e venivano quando ne avevano voglia!

Temendo di poter sfuggire all’edificio, Brammer decise di fare da babysitter quel giorno:

E le sfide continuavano ad arrivare: uno dei cani ha lasciato la porta in sicurezza restando nel corridoio …

L’altro cane ha dormito e il gatto ha fatto un pisolino.

Affamato e intrappolato nel suo appartamento, Brammer sentì che la terribile esperienza non sarebbe mai finita, ma l’aiuto finì.

L’avventura dei vicini intrusi sembrava terminata, i loro proprietari arrivarono, i piccoli cattivi furono restituiti.

“La mia tranquillità è letteralmente appesa a una corda che il proprietario dei cani ha messo alla sua porta”, ha detto Brammer dopo la soluzione che avevano escogitato in modo che il divertimento peloso non potesse sfuggire di nuovo.

Sebbene molti si aspettassero un finale molto più eccitante, Brammer ha riguadagnato la pace del suo sabato e i cani hanno già avuto la loro avventura del giorno, tutto grazie a una porta mal chiusa in casa che ha permesso loro di uscire per esplorare il mondo e tutti Twitter hanno goduto così tanto come loro

Non partire senza condividere le avventure di queste piccole creature cattive con i tuoi amici. Sorriderai più di uno.

Share