locandina_bringastar_2017_fronte

“Bring a Star” – Una serata benefit per ricordare Manuel Tosi

 

Il 2 settembre a Valdottavo, le donazioni saranno destinate all’associazione ”Allegra Brigata”

Amicizia, musica ed altruismo, queste sono le semplici parole per descrivere Manuel Tosi, venuto a mancare nel maggio 2015 e queste sono anche le motivazioni con cui i suoi amici organizzano la serata “Bring a Star” – 3° Memorial Manuel Tosi.

 

L’evento si terrà il 2 settembre prossimo in piazza tricolore a Valdottavo, frazione del comune di Borgo a Mozzano, dove Manuel è cresciuto. Si deve anche infatti agli abitanti della frazione e al comune la possibilità di suonare in piazza per Manuel.

 

“Bring the noise” era il nome con cui Manuel organizzava le sue serate e “Bring a Star”, letteralmente “cattura una stella” è il nome dato a questa serata per ricordarlo: “Come lui con la sua musica ci catturava – dicono gli organizzatori – noi vogliamo immaginare che lui ci protegga dall’alto, come da una stella”

 

Sul palco dalle 21 all’1 di notte si alterneranno i dj “colleghi” di Manuel: Giuseppe Gallello, Lorenzo Della Maggiora, Roberto Fontana, Pax, Grama Dj, Omar Brunini, Giacomo Baldassari, Dave Groove, Matteino, Steve Nocenti, Erik Play con Pucia Vox come vocalist.

Alla serata saranno anche presenti stand gastronomici.

 

Manuel era un ragazzo semplice, gentile, disponibile ed altruista, per questo l’intera somma raccolta durante la serata verrà totalmente donata in beneficenza all’Allegra Brigata associazione sportiva dilettantistica rivolta in particolare alle persone con difficoltà intellettive e relazionali. Le offerte saranno raccolte all’ingresso della piazza dagli amici di Manuel. In vendita anche adesivi, magliette e braccialetti il cui ricavato sarà sempre destinato totalmente alla beneficenza.

 

Gli amici di Manuel hanno la volontà di riunirsi presto in un associazione, per poter ricordare il loro amico con molteplici iniziative durante l’anno sempre a scopo benefico.

Share