“SERATA DEL CONFRONTO”: ALLA SALA DELLE FESTE UN INCONTRO TRA GIUNTA E CITTADINI
Appuntamento lunedì 26 settembre, ore 21

 

Comunicato stampa

 

Borgo a Mozzano, 23 settembre 2016 – Incontrarsi, confrontarsi e scambiarsi idee e proposte: è questo il senso della “Serata del confronto”, programmata dal Comune di Borgo a Mozzano per lunedì 26 settembre, alle 21, nella sala delle feste dell’ex Convento delle Oblate.

 

«Il nostro obiettivo – spiega il sindaco Patrizio Andreuccetti, promotore dell’iniziativa – è proprio quello di fare il punto della situazione insieme ai cittadini. Chiaramente la serata è aperta a chiunque voglia partecipare. Sono ben accetti consigli, proposte, critiche costruttive, domande e suggerimenti: per noi è importante capire direttamente dalla cittadinanza quelle che sono le esigenze e le necessità».

 

Alla serata saranno presenti, oltre al primo cittadino, anche assessori e consiglieri comunali che potranno fornire risposte e chiarimenti sul programma proposto in campagna elettorale, sui prossimi passi da compiere e su quelli già compiuti.

 

«Questo – prosegue Andreuccetti – è solo un altro tassello del rapporto che stiamo costruendo con i cittadini. Ci tengo a ricordare, infatti, che dal momento della mia elezione ho già compiuto due giri completi di tutte le frazioni per raccogliere le richieste e fare, in seguito, un bilancio degli interventi».

Share