MERCATO DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI A VENDITA DIRETTA ISTITUITO IN VIA SPERIMENTALE IN BORGO A MOZZANO – RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE (Determina 450 del 30.03.2016)

Sono riaperti i termini per la presentazione delle  domande per I’assegnazione  dei posteggi  nel Mercato degli imprenditori agricoli a vendita diretta  istituito in via sperimentale  con Deliberazione G.C. n. 11 del 09.02.2016
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è il 27 aprile 2016
Le domande di partecipazione dovranno pervenire  al Comune di Borgo a Mozzano Via Umberto I , 1  redatte sui fac-simile modulo di domanda approvati con precedente Determinazione n. 252 del 17.02.2016 ( già pubblicati)
tramite invio alla PEC dell’Ente – comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it.
L’istanza firmata digitalmente dal richiedente o da procuratore speciale espressamente individuato dovrà provenire – a pena di inammissibilità – da casella di posta elettronica Certificata riferita al soggetto richiedente ovvero a soggetto espressamente delegato
Per le domande inviate che non siano pervenute o siano pervenute in ritardo non sono ammesse contestazioni, restando l’Amministrazione Comunale esonerata da qualsiasi responsabilità .
I posteggi saranno assegnati, ai sensi dell’art.7 del suddetto Disciplinare.
La presentazione della domanda di partecipazione implica l’accettazione integrale delle norme di cui al predetto Disciplinare . E’ fatto salvo il rispetto di tutte le disposizioni legislative e regolamentari applicabili in materia, nonché di quelle contenute in atti amministrativi emanati dalle autorità competenti, che s’intendono integralmente richiamate.
Restano invariate le condizioni ed i criteri già previsti per la partecipazione
Per ogni chiarimento contattare SUAP.0583 – 820469

Share