Blanco, una notte travolgente; 40mila in delirio sotto le Mura di Lucca

 

LUCCA – Una notte da leoni sotto gli spalti delle Mura. In 40mila all’ex Balilla per Blanco, il nuovo fenomeno della musica italiana che ha mandato in delirio una folla di giovanissimi, soprattutto ragazze e di genitori al seguito.

Un concerto da sold out che passerà alla storia, arrivato al termine di una giornata lunga e caldissima che non ha però scoraggiato i fans del 19enne cantautore bresciano in coda fin dal mattino per non perdersi lo spettacolo. Fans che hanno tremato per  quando si sono verificati problemi tecnici di audio (lo show è stato interrotto un paio di volte) ma alla fine è stato risolto tutto e, bisogna dirlo, Blanco è stato davvero travolgente. Ha eseguito tutti i successi che lo hanno portato in brevissimo tempo in vetta alle classifiche e che stanno facendo del  suo Blu Celeste uno dei tour di maggior successo di questa estate. Ha pure invitato sul palco alcuni fans non si è risparmiato concedendosi alla folla.

Dopo Blanco, il Summer Festival torna in piazza Napoleone, il 24 luglio con Brunori Sas ed il 28 con Enzo Avitabile e Peppe Servillo. In attesa del gran finale, di nuovo sotto le Mura, con Rkomi e Mara Sattei che faranno da apripista alla superstar canadese Justin Bieber.

FONTE NOITV

Share