BILANCIO FINE 2017 DEL SINDACO TAMBELLINI

Come succede in ogni famiglia, alla fine di ogni anno ci si ritrova, si fa in un bilancio di quello che è stato e si guarda avanti, per iniziare da subito a progettare e concretizzare i buoni propositi dell’anno che verrà.
Le energie più grandi sono dedicate a Lucca, alla nostra città, e a voi, che siete i miei concittadini e anche qualcosa in più, cioè la spinta quotidiana a fare meglio, sempre meglio, nonostante le difficoltà: a voi tutti, quindi, buon anno.
Abbiamo superato un anno duro, difficile, ma oggi posso dire che il 2018 sarà l’anno della svolta: un percorso per imprimere alla nostra città la spinta per un rilancio profondo, con equità, sacrificio e voglia di osare.
Il 2018 sarà quindi l’anno delle idee e delle persone. A guidare la strada, ancora una volta, l’affermazione ostinata dei diritti di tutti e la salvaguardia del bene comune, che poi è il bene di Lucca. Ad arricchire il cammino, invece, la certezza che la fatica diventa soddisfazione quando le cose si costruiscono insieme.

Auguri a tutti voi. Auguri a tutti noi. Da questa terra bellissima che si chiama Lucca.

Per festeggiare come si deve condivido l’ultima puntata del 2017 di Linea Verde – RaiUno dedicata proprio alla nostra città, alla nostra storia e, aggiungerei, al nostro ingegno: www.raiplay.it/…/Linea-Verde-va-in-citta—Lucca-726ad4d0-c…

Share