Bertieri Yamila Lega: non rendiamo vano l’impegno di un anno fa e il 12 giugno votiamo Si al referendum Giustizia.
Yamila Bertieri consigliere comunale a Borgo a Mozzano invita i cittadini ad andare a votare per il Referendum Giustizia.
Il 12 giugno si voterà per il referendum sulla Giustizia-esordisce Bertieri- promossi dalla Lega e  dai Radicali. I cinque quesiti riguardano: misure cautelari, separazione delle funzioni dei magistrati, elezione del Csm, consigli giudiziari, incandidabilità dei politici condannati.
Molte le chiamate che sto ricevendo dai cittadini per chiedermi  informazioni e/o avere delucidazioni in merito.
È importante andare a votare- sottolinea il consigliere- perchè devono essere garantiti maggiormente i diritti individuali attraverso una maggiore tutela anche dagli eccessi delle pubbliche autorità e attraverso  una maggiore garanzia delle istanze individuali per una giustizia più efficiente, più equa e più giusta.
L’estate scorsa- aggiunge  il comune in cui sono consigliere ma, pure la Garfagnana e la Mediavalle in generale ha risposto positivamente all’iniziativa.
Ho infatti  raccolto andando personalmente dalle persone  del mio comune che mi chiamavano,  centinaia e centinaia di firme  quindi, non rendiamo vano il contributo dato e poniamo fine al silenzio che sta vivendo in mezzo alle persone.
Invito quindi tutta la cittadinanza di Borgo a Mozzano ad andare a votare per il SI AL REFERENDUM GIUSTIZIA è una buona opportunità per poter cambiare la GIUSTIZIA ITALIANA che al momento di GIUSTO ha ben poco.

Share