La storia di Benny è divertente e piena di speranza. Questo Labrador divertente e intelligente, che ha cinque anni di vita, è stato salvato dalla morte quando era solo un cagnolino. Stava per essere soppressa perchè non aveva una casa dove stare quando Cheryl Del Sangro entrò nella sua vita.

La donna, che vive con la sua famiglia a Las Vegas, in Nevada, ha deciso di adottare Benny, sorpresa dal fatto che nessun altro lo desiderava, perché come lei spiega alla stampa, è un cane estremamente intelligente e adorabile .

Nella famiglia di Cheryl hanno tutti qualcosa in comune: la loro passione per il pattinaggio sul ghiaccio . Quando ha adottato Benny sapeva che il cucciolo doveva abituarsi a divertirsi sulle piste di pattinaggio, ma non avrebbe mai immaginato che il suo talento gli avrebbe permesso persino di imparare per davvero.

Un giorno un amico propose a Cheryl di portare Benny sul ghiaccio e fare un video con le occorrenze del cane. Ha pensato che fosse una buona idea ed è così che il contadino ha mostrato quanto gli piace la pista. Il suo proprietario non può spiegare se il suo entusiasmo fosse dovuto al caldo che stava facendo in Nevada, ma trovava affascinante vederlo giocare e correre sulla superficie ghiacciata.

Poi Cheryl ha avuto un’idea ancora più inverosimile. Se sono riuscito a insegnare a mia figlia a pattinare a soli 17 mesi, perché non posso fare lo stesso con Benny?

Decisero di comprare gli stivali normali per i cani e misero nella parte inferiore alcune vecchie lame di pattini che non usavano più, e fu così che Benny fece i suoi primi passi sul ghiaccio.

Il cane rimane abbastanza bene sulle zampe anteriori, spingendosi con le zampe posteriori. Cheryl spiega che è in grado di fare alcuni trucchi semplici e lei è addirittura entusiasta di giocare a hockey. .

Il desiderio di Cheryl è di essere in grado di creare con il suo cane una routine completa che può essere presentata all’intervallo di una partita dei Golden Knights of Las Vegas, una squadra della NFL. Per ora sta allenando Benny per progettare una sorpresa indimenticabile.

Molte persone si sono rivolte a Cheryl per cercare di comprare il suo cane, ma lei ha rifiutato maniera categorica. (Perchè non lo prendevano quando era cucciolo) Non è affatto pronta a negoziare la sua migliore amica. Fa parte della famiglia e non è in discussione.

Molte persone ridono quando vedono le avventure di Benny sul ghiaccio. Cosa ne pensi della storia di questo affascinante skater dog? Condividilo con i tuoi amici.

Share