Quale crederesti hai detto è un labrador di canna è diventato un’attrazione turistica nella città di Tory Island, situata sulla costa dell’Irlanda? Esatto La straordinaria routine mattutina di questo bastone attira centinaia di persone ogni giorno.

Ben e Duggie Ireland

Ti racconteremo la storia di Ben, in modo da mangiare Capire ALCUNE PERSONE DECISO Hanno, tempo nel, Nella includere di Punti di Loro Di interesse calendario in this Regione turistica dell’Irlanda, avvicinandosi alla baia Vicino al SEGUIRE gli dà avventure di this canna .

Ben e Duggie Ireland

Ben è un labrador dorato. Cane un bastone che appartiene a Pat Doohan, uno che ha un hotel a Tory Island. Mangia Ben Sapete, e posso dire questo motivo, mangio il Golden Retriever, c’è una caratteristica molto speciale: adorano l’immagine. Sono ottimi nuotatori e non hanno paura di fare un bel tuffo di volta in volta .

Ben e Duggie Ireland

Ben non fa eccezione, infatti, c’è chi afferma che la passione di questo bastone per dimostrarlo quotidianamente. Ogni giorno, questo animale domestico lascia la proprietà del suo proprietario e va, veloce e veloce, nella baia, dove senza pensare viene gettato in mare per nuotare .

Ti chiederai: fanno cosa persone è camminare a vedere una canna per nuotare? Beh sì no, ma Ben non nuota dà da solo. Al contrario, questo animale domestico ha un amico eccezionale , che lo accompagna con Ogni Mattina quando decide di andare in giro per la borsa .

Chi accompagna Ben ogni giorno nella sua routine è un noto amico locale che mangia Duggie, niente di più e niente di meno che un delfino . Chi ha chiamato questo animale? Ho scoperto che non sapevo di Chiara Così nell’Onore della Ballerina Locale, Willie Duggan, ma ho imparato che un delfino femmina era davvero, non ho cambiato soprannome in Duggie.

Ben e Duggie Ireland

Ben e Duggie nuotano insieme ogni giorno, diventando una delle cose più belle che puoi trovare a Tory Island e valgono alcuni minuti. Ci sono centinaia di video, foto di questa coppia di amici e le persone non possono fare a meno di essere spostati per vedere questi due.

Ci sono anche persone che confrontano la scena con Flipper, la serie televisiva che ha narrato le avventure di un delfino, con la piccola differenza che tutto ciò che accade tra questo cane e questo mammifero acquatico è completamente spontaneo e casuale.

Ben e Duggie Ireland

Youtube

A sua volta Ben e Duggie possono passare insieme in acqua per un massimo di 3 ore e quando il cane se si allontana dalla costa e se si esaurisce, il suo buon amico lo aiuterà a diventare sicuro . Lontra Duggie ci sono altri delfini che frequentano la zona, che è sempre stata la compagnia, oltre al cane.

C’era storia semplicemente scioccante o commovente, non dimenticare di condividere con i tuoi amici sui social network.

Share